Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

LA SPEZIATA TEC-ALsrl

Ciao ragazze, oggi sono particolarmente felice perchè ho il piacere di parlarvi della mia collaborazione con un azienda quasi unica nel suo genere sto parlando della TEC-AL.srl
La TEC-ALsrl è un azienda sita nel cuore dell'Emilia ,e trasporta nei suoi prodotti tutta la tradizione ,e l'esperienza della sua terra.
Quest'azienda opera da anni nel settore alimentare e produce miscele tecnologiche di ogni genere ,a base di: aromi ,spezie ,additivi,droghe ed erbe aromatiche ,anche personalizzate ;inoltre la TEC-ALsrl è specializzata nella lavorazione ,produzione di carni e di prodotti a base di carni .
I suoi prodotti sono, innumerevoli e tutti sono straordinari ;tutto questo fà della TEC-ALsrl un azienda completa ed efficiente ,in quanto a qualità e genuinità.
per saperne di più su questa azienda ergonomica ,vi consiglio vivamente di andare sul loro sito http://www.tecalsrl.com/index.php dove troverete di tutto per quanto riguarda il settore alimentare ,ne rimarrete sorprendentemente esterefatti . 
INSOMMA TEC-ALsrl HA PENSATO PROPRIO A TUTTI I GUSTI .
Questi sono i prodotti con i quali l azienda gentilmente mi ha omaggiata:
-SEMI DI FINOCCHIO SELVATICO
-PEPE VERDE IN SALAMOIA 
-CONTEC SALAMOIA ROMAGNIOLA
 e con i quali sto gia fantasticando cosa preparare 

ORA NON MI RESTA CHE RINGRAZIARE LA TEC-ALsrl PER QUEST' OPPORTUNITà 

4 commenti:

  1. non utilizzavo mai le spezie per cucinare ma dopo aver provato tec all....ora le spezie sono la mia magia in cucina

    RispondiElimina
  2. li sto utilizzando e mi trovo non bene ma super bene

    RispondiElimina
  3. Non ho mai usato i prodotti Tecal, sembrano ottimi in cucina, grazie li proverò!

    RispondiElimina